Dopo una stagione come quella scorsa vissuta male, la Juventus sembra molto più attenta e soprattutto una squadra migliore. Il tecnico Max Allegri nonostante tutto sta lavorando per ottenere dei risultati diversi rispetto a mesi fa. Accedi ed effettua il login sul sito https://www.1win-italia.com/ e usufruisci dei vantaggiosi premi tra cui le offerte dei bookmakers, bonus di benvenuto, pronostici statistiche e quote.

La Juventus

Dopo la vittoria per 2-1 contro il Cagliari, la Juventus arriva in vetta come due settimane fa. Ma per il club bianconero ed il tecnico Max Allegri si cerca di andare avanti nel migliore dei modi dopo aver vissuto un vero e proprio disastro lo scorso anno. Ricordiamo che la Juventus oltre ai processi e le penalizzazioni, ha passato un periodo piuttosto nero dove ha comportato di tutto di più in fasi negative. Adesso, dopo il mercato estivo e cambiamenti fatti, Max Allegri e la società cercano di dare una svolta alla squadra che un tempo era sempre in vetta alle classifiche nel mondo del calcio. Ora la Vecchia Signora infatti, diventa padrona del proprio destino addirittura nella partita contro un Inter aggressiva e forte nello stadio dell’Allianz. Per avere delle informazioni utili sulle casseforti invisibili, come si applicano e quali tipologie esistono vai su questo articolo.

Lo scudetto

Ovvio che i bianconeri puntano anche loro all’obiettivo dello scudetto , che da una parte sono anni che non si vince. Sarebbe il sogno di tutte le squadre, ma la Juve per il momento pensa al giorno del 26 Novembre dove la società bianconera si misurerà con l’eletta di Max. Sicuramente in questi mesi stiamo notando una Juventus che lavora duro e molto attenta, che si presta con tutte le sue forze a migliorare. Il tecnico, Max Allegri, dopo aver vinto 6 scudetti in carriera ha comunque saputo costruire un buon gruppo solido soprattutto che ha portato risultati ottimi nella finale di Champions League. Nell’ultimo match, inoltre, si vince con un risultato di 2-0 grazie ai gol dei due calciatori Adrien Rabiot e Nicolò Fagioli che viene in seguito squalificato per 7 mesi a causa del gioco delle scommesse. Ma anche Adrien Rabiot ha subito una squalifica mentre giocava contro il Cagliari tornando presto in campo proprio come capitano per mancanza del giocatore Danilo che si trova ancora sotto infortunio.

Una squadra nuova e rinnovata

La Juventus tuttavia adesso risulta una squadra nuova e rinnovata, l’allenatore Max Allegri ha preso di nuovo quel controllo che gli permette di avere un ruolo da leader. Nonostante tutto anche i giocatori hanno la loro importanza, sicuramente Adrien Rabiot è uno di quelli che solidifica la squadra grazie ai suoi numeri. Ma quasi tutti i ragazzi che appartengono alla Juventus, sono cresciuti soprattutto nella mentalità egrave; rispetto allo scorso anno. Infatti ricordando gli eventi, con le dimissioni di Andrea Agnelli e tutto il Cda, l’allenatore Max Allegri si era trovato un grosso peso addosso e delle vicende giudiziarie non poco indifferenti. Ora insieme a Cristiano Giuntoli, di certo le cose sono cambiate in meglio, e Max Allegri riesce a gestire tutta la situazione con forza. Dunque un vero e proprio rinnovo di staff e squadra che ha prodotto cambiamenti positivi.

Il successo contro l’Inter e le altre squadre avversarie

In quella partita contro l’Inter di Simone Inzaghi, tutto ha una svolta, infatti, diventerebbe una conferma per il ruolo tricolore che però il tecnico juventino sembra rifiutare. Oltre che a vincere il match contro un Inter molto forte, la Juve batte anche le squadre del Milan, Fiorentina e Lazio, pareggiando con l’Atalanta a Bergamo, dunque per adesso i bianconeri non hanno subito sconfitte. Inoltre all’Allianz Stadium nella partita hanno segnato Federico Chiesa e Dusan Vlahovic che continua ad essere la coppia migliore per Max Allegri e la squadra. Ma la Juve, in questi giorni, ha saputo vincere sempre, 6 successi, un pareggio soprattutto grazie all’impegno di tutti gli attaccanti e Moise Kean che giocando con la Nazionale insieme a Chiesa, Gatti, Locatelli e Cambiaso punterà alla qualificazione Euro 2024.