In cucina sono fondamentali, sono un qualcosa a cui non si può rinunciare, piccoli e pratici ma soprattutto molto essenziali. In effetti quello di cui non possiamo fare a meno è appunto il tritatutto. Per avere informazioni sui nuovi tritatutto tecnologici dalle varie marche e modelli, indispensabili per cucinare, tutti i consigli utili sono su https://tritatuttoclick.com/   Dalle vare marche come Imetec, Ariete, Kenwood, Moulinex o Beper, infatti questi sono i migliori che si trovano nel mercato. Inoltre, quello elettrico è sicuramente uno di quei tritatutto per perfezionare le cose in modo veloce in cucina, sono più compatti, facili da usare e sopratutto pratici. Dei vari modelli però ne parliamo conoscendoli uno per uno.

Trita Compact

Il trita compact è un elettrodomestico elettrico alquanto non solo compatto ma molto facile, e pratico da usare. E per l’uomo che ama il fashion, c’è la news del nuovo abbigliamento perfetto per l’arrivo della primavera, lo stile da uomo sempre di moda che si può trovare qui. Ha un motore da 350 W con la funzione di tritare anche gli alimenti più duri, inoltre possiede un utile ed ampio contenitore da 400 ml per avere una capienza fino a 200 g di cibo.

Il tritatutto Kenwood

Il tritatutto della marca Kenwood invece, ha un motore da 500 W, ed è uno dei migliori che si trova nel mercato, nonostante tutto  abbia un sistema con quattro lame in acciaio inox. Effettivamente questo tipo di piccolo elettrodomestico trita tutto  non solo molto più velocemente rispetto agli altri che hanno due lame, ma è perfetto per preparare soprattutto maionese e altre salse.

Il tritatutto Moulinex

Per quanto riguarda il tritatutto della marca Moulinex invece, possiede un motore da 1000 W . Da una parte esso però è combinato alla tecnologia Powelix che permette di tritare  soprattutto i cibi più grossi e più difficili. Nello stesso tempo anche questo tipo di tritatutto si rende abbastanza comodo e veloce per lavorare in cucina.

Il tritatutto Beper

Questo tipo di piccolo elettrodomestico, dalla marca Beper,  comunque è compatto, ma non solo, è anche ricaricabile e portatile. Quindi un tritatutto utile, pratico e comodo che funziona con una batteria 1500 mAh al litio. Nello stesso tempo, ottimo poiche’ può funzionare addirittura con cavo Usb con una durata di 5 ore. Nonostante la sua comodità, ha un design molto carino anche ideale per campeggio, viaggi, vacanze, ferie. Anche se piccolo, portatile e a batteria, ha una buona potenza per tritare tutte le pietanze non solo molto velocemente, ma anche quei cibi duri.

Tritatutto Ariete piccolo, pratico e che vale per tre

Inoltre, a parte tutti i modelli appena presentati, c’è anche la novità del frullatore a immersione, della marca Ariete, che ha una frusta appunto detta immersione. Anche questo è un tritatutto elettrico, abbastanza piccolo, utile e pratico dai suoi 500 watt. In più, questo elettrodomestico ha la potenza di tritare e addirittura sminuzzare anche la carne volendo soprattutto frutta secca, formaggio o ben a sapersi di tutti i tipi di verdure. Dopotutto, questo tipo di modello Ariete, può essere a  due velocità, il normale o il turbo. Per chi ama la tecnologia, è sicuramente un prodotto non solo essenziale nella cucina, ma una buona soluzione comoda e pratica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *