Il portiere del Milan Mike Peterson Maignan, era posizionato fuori dal rettangolo di gioco, inoltre anche fotografato da tifosi. Per coloro che amano il  mondo delle scommesse sportive, c’è la possibilità di registrarsi nella nuova piattaforma dove si può anche seguire lo sport in live, o comunque giocare a poker, casnò e tanto altro. Infatti a parte la varietà di giochi che si possono usufruire, c’è anche la news riguardo promozioni e bonus che lo stesso sito offre agli utenti, dove per avere più spiegazioni precise si può andare sul link https://www.criptobet.it/   Una vittoria per il Milan nella partita contro l’Empoli, ma prima della punizione di Giroud da cui è nato il gol, perchè Maignan si è messo in centrocampo oltretutto in un punto ben preciso?

Cosa è successo?

Dopo la partita Milan-Empoli sono successe polemiche in quanto a Maignan e il presunto trucco. Ma cosa è successo realmente e soprattutto cosa ci faceva a circa 50 metri di dstanza dalla sua porta? Inoltre, per quanto riguarda il benessere del nostro corpo, da come sembra, degli scienziati hanno trovato tramite gli studi il senso della felicità che dopotutto possiamo raggiungere, come? Per poter avere tutti i consigli utili basta andare in questa pagina.  Nei social sono scattati commenti per le foto fatte dai tifosi dove si nota bene che Mike Maignan dà delle indicazioni mentre Giroud calcia la punizione respinta dalla barriera, ma che sulla ribattuta Pierre Kalulu segna il gol dopo che Vicario toglie la visuale per la sua posizione. Ma dopotutto la cosa più importante era poter vincere e in effetti il Milan dopo una sofferenza ce l’ha fatta grazie a Pierre Kalulu che conferma inoltre la sua prima rete. Quel calcio di punizione dal limite dell’area sulla parte destra del campo il tiro di Olivier Giroud, finisce sulla barriera, Maignan, era distante dalla porta ma la ribattuta di Pierre Kalulu con un sinistro a giro, è il gol decisivo tanto chiacchierato. Qui, Mike Maignan portiere alquanto anche un pò spavaldo di natura, si trovava distante perchè i giocatori del Milan ostacolavano la sua visuale durante il calcio di punizione di Oliver Giroud. Quindi, da quello che realmente è apparso, Mke Maignan ha praticamente posizionato la barriera a favore della sua squadra, una roba alquanto inusuale! Ma come mai questa trucco da parte di Maignan per disturbare la visuale di Vicario? Sicuramente ha architettato la punizione che poi ha portato al gol.

Commenti sui social da parte dei tifosi

Nei social, Maignan viene commentato a più non posso, un post dove non mancano i tifosi che dopo la partita e il suo trucchetto qualcuno dice: ” Mike Maignan è come se fosse da anni sempre il nostro portiere!”  oppure come un altro commento dove si legge: “ Ci piace poichè è veramente un pazzo!”. In più un post che ha scatenato polemiche positive e negative a riguardo, ancora si legge: “ Questo Mike mi provoca un bel piacere fisico!” poi n seguito un altro commento sotto la foto: “ C’è anche da ringraziare Donnarumma e Mino per aver  lasciato il loro posto a Mike Maignan molto più tecnico e bravo di tutti! ”. Insomma, un portiere alquanto amato e soprattutto stimato, nonostante tutto abbia usato quel bel trucchetto in distanza dalla porta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *