Sia la Roma che che la Juventus, vincono le rispettive partite contro il Parma e la Sampdoria. Grazie alla rete di Sara Gunnarsdottir i bianconeri festeggiano dopo il ko contro la Roma ed il Milan.
La partita Juventus-Parma
Queste partite del calcio femminile, si possono anche seguire tramite agenzie sportive, che ti aiutano a scegliere le migliori statistiche, oppure le quote che offrono i bookmakers a tutti gli utenti interessati alle competizioni sportive dove troverai anche vantaggiose promozioni che per sapere come averle, si può andare su Jackmillion bonus. Una sfida che parte piuttosto in modo energico ma equilibrato, dove subito però le padrone di casa attaccano con un colpo di testa della giocatrice Melania Martinovic che mette la rete. La Juventus, così tentano di pareggiare ma ancora non concludono nulla, dunque un primo tempo piuttosto duro e difficile. Nel secondo tempo invece, succede di tutto, compreso la chance delle occasioni da gol ma bravo il portiere a parare. Poi ci prova anche la calciatrice Cristiana Girelli che però colpisce un palo mentre fa sognare la Juve, ma Lisa Boattin riesce a mettere una rete portando in pareggio la sua squadra da fuori area. Passa qualche minuto di gioco, ed intorno alla fine della partita, Sara Gunnarsdottir grazie all’azione delle due giocatrici Evelina Duljan e Barbara Bonansea insacca l’ultima rete, dove poi la sfida finisce con 2-1 e la vittoria delle ragazze bianconere. Ora si aspetta la partita di giovedì contro l’Arsenal.
La partita Roma-Sampdoria
Come avere una bella pelle perfetta? In questo articolo, puoi avere i consigli che cerchi per sapere quali cosmetici usare e quali sono quelli più adatti alla tua persona. La Roma è capolista con 4 punti, mentre la Sampdoria si gioca una partita dove sembra già arrendersi. Nello stesso tempo però si da da fare in campo, soprattutto al primo tempo, qualche passaggio di palla e tenta il gol, ma la Roma va in vantaggio grazie alla giocatrice Manuela Giugliano che però da calcio di punizione. Nel secondo tempo, la partita riprende alla grande, anche se tuttavia si vedono diverse occasioni mancate, ma ecco che la calciatrice norvegese Sophie Román Haug riesce a segnare. Inoltre verso la fine della sfida tra la Roma e la Samdoria, la vittoria arriva con un colpo di testa su cross della giovane giocatrice Giada Greggi.
Gianluigi Buffon alla partita Juventus-Parma
L’evento più bello è quello della presenza del grande Gianluigi Buffon allo stadio Tardini per la sfida Juve-Parma. Dunque un ospite d’eccezione dove dopo la sfida del calcio femminile, in un intervista, ha commentato così: ” Devo dire che sul calcio femminile ho notato che le calciatrici si sono date da fare, sono molto cresciute soprattutto a livello tecnico, ma anche fisico, nel ritmo e nella velocità. Queste ragazze si stanno formando abbastanza bene e vedo che stanno lavorando facendo del loro meglio. Per quanto riguarda me invece, penso di tornare intorno al 15 di Dicembre ed iniziare un anno nuovo ma soprattutto migliore. I mondiali? Se l’Italia avesse giocato ai mondiali in Qatar sarebbe stato molto diverso, sicuramente mi sarei prestato a tifare ma è andata così. Quindi seguo il Camerun perchè sin da quando ero bambino mi è sempre piaciuto!”- ha concluso Gianluigi Buffon nella sua piccola intervista. La presenza di Gianluigi Buffon dunque ha portato fortuna alla Juventus che ha giocato tuttavia una partita strepitosa.