Volkswagen ha messo a disposizione dei suoi clienti i suoi centri, a cui possiamo rivolgerci per ogni genere di assistenza o servizio post vendita. Gli addetti sono pronti a risolvere ogni tipo di guasto e a riportare la nostra auto al suo stato originale. Grazie a delle esclusive promozioni, come quella per risparmiare sulla revisione Volkswagen, scegliere questi centri può rivelarsi molto conveniente.

Proseguite nella lettura se volete sapere di più su ciò che offre ai suoi clienti la casa automobilistica.

Quali servizi sono disponibili?

I Centri Volkswagen Service possono occuparsi di tutto ciò che riguarda la nostra vettura, a partire dalla manutenzione periodica. Durante la manutenzione si devono sostituire tutte quelle parti che si sono usurate, come ad esempio il filtro dell’olio. Tutte le procedure necessarie per un corretto intervento sono indicate nel manuale di istruzioni, dove possiamo trovare anche gli intervalli da rispettare tra una manutenzione e l’altra.

I meccanici che lavorano in queste officine sono pronti a effettuare ogni genere di riparazione. Si usano solo pezzi di ricambio originali, prodotti da Volkswagen stessa. Hanno ottime caratteristiche costruttive, e sono uguali in ogni dettaglio alle parti che dobbiamo necessariamente cambiare.

I Centri Volkswagen Service sono autorizzati a svolgere la revisione e a rilasciare la relativa certificazione. La prima revisione deve essere effettuata dopo 4 anni dall’immatricolazione, mentre le revisioni successive vanno svolte ogni 2 anni. Si tratta di un controllo durante il quale l’auto viene analizzata accuratamente, con lo scopo di certificare che sia adatta alla circolazione.

Nuove promozioni

Fino al 31 Marzo attraverso il sito Volkswagen possiamo richiedere dei coupon per accedere a delle interessanti forme di sconto.

Le promozioni 3+ sono dedicate a coloro che hanno automobili con almeno tre anni di vita. Possiamo ricevere uno sconto sull’acquisto di pezzi di ricambio che aumenta in base all’età del veicolo. Nello specifico lo sconto può avere un valori pari al:

  • 10% per un mezzo con una età compresa tra i 3 e i 4 anni;
  • 15% per un mezzo con una età compresa tra i 5 e i 6 anni;
  • 20% per un mezzo con una età compresa tra i 7 e gli 8 anni;
  • 25% per i mezzi con una età di almeno 9 anni.

Per quanto riguarda invece la revisione abbiamo a disposizione una nuova promozione, valida per le auto che hanno dai 4 ai 10 anni di vita. Se spendiamo più di 300€ in spese di riparazione nei Centri Volkswagen Service possiamo utilizzare un coupon che ci sconta i 79€ di costo amministrativo della revisione.

Le promozioni 3+ e la promozione per la revisione sono cumulabili tra di loro, e ci permettono di ottenere un forte risparmio sulle nostre spese per la cura dell’automobile.

Dove si trovano i Centri Volkswagen Service?

Volkswagen è presente con i suoi centri ufficiali in tutta Italia. La copertura è capillare, e basta una rapida ricerca in rete per trovare la sede più vicina a noi.

Attraverso il sito ufficiale della casa automobilistica possiamo trovare l’elenco completo di tutti i centri presenti nella nostra provincia, ognuno con la sua pagina personale. Avremo a disposizione tutte le principali informazioni, tra cui i contatti, l’indirizzo e gli orari di apertura e chiusura. Attraverso il numero di telefono o l’indirizzo email potremo chiedere maggiori info sulle promozioni attive e sui servizi offerti.