Scopriamo in cosa consiste il noto videogioco di Poker gratis e come giocarci

Videogame, piattaforma di poker online, ma anche cartone animato e gioco di ruolo. Governor of Poker è un po’ di tutto questo. In sintesi una simulazione pokeristica, a metà tra poker e gioco di ruolo. Tutta un’idea del provide Youda Games, avuta nel 2008. Oggi si rivela uno dei migliori giochi di simulazione sul Texas Hold’ em, con i suoi seguiti Governor of Poker 2, Governor of Poker 3 e Governor of Poker Texas Tycoon, giocabile su facebook. In questo articolo vedremo meglio in cosa consiste questo gioco.

Se invece cerchi casinò online stranieri non AAMS vai su https://topcasino.me/

Governor of Poker: obbiettivo di gioco

Governor of Poker è un videogioco formato da partite di poker in modalità Texas Hold’em. Tramite queste, si devono compiere delle missioni specifiche. Lo scenario è quello dell iconico del Far West, in cui l’obbiettivo è diventare il Governatore del Poker. Questo si può raggiungere soltanto affrontando una serie di partite a torneo e al cash game, per acquistare terreni e beni utili e costruire città grandi e importanti che porteranno a competere su tavoli sempre più ricchi.

Le versioni di Governor of Poker

Governor of Poker ha esordito nel 2008 con Governor of Poker 1 al quale sono seguite due versioni con una grafica migliore, oltre ad una versione in cui si può giocare su Facebook. Il primo gioco sembra non sia più disponibile su Youda Games, ma risulta reperibile comunque in rete. Stessa cosa per Governor of Poker Texas Tycoon, nato su Facebook nel 2012, ma ora non più giocabile. Ad oggi sono disponibili al gioco solo Governor of Poker 2 e Governor of Poker 3.

Governor of Poker 2

Governor of Poker 2 corrisponde alla versione per il gioco singolo, che può essere giocata anche in modalità offiline, ovvero senza una connessione ad internet. Questa è disponibile su iOS, Android e Pc. L’obbiettivo è rimasto lo stesso: quello di battere i cowboy del vecchio West, affrontando partite di Texas Hold’em,  guadagnando denaro e conquistando le città. Grazie alle vincite sarà possibile ottenere terreni e case per fronteggiare avversari più forti e ricchi.

Governor of Poker 3

La versione più recente della serie è Governor of Poker 3. Secondo molti utenti si tratta del miglior gioco di Poker gratis della rete. Rispetto alle versioni precedenti, sono state aggiunte svariate tipologie di partite, che si aggiungono a cash e tornei. In più si tratta di un gioco multyplayer, quindi si può giocare online con avversari da tutto il mondo.

Come iniziare a giocare

Per giocare va inanzitutto scelto il personaggio, uomo o donna. Successivamente, si aprirà una mappa con svariati posti, accessibili in base al credito che si ha a disposizione. Una volta che verrà scelto il luogo, ci si siederà ad un tavolo di Texas Hold’em col proprio credito virtuale. L’obbiettivo è semplicemente quello di battere gli avversari e guadagnare del credito che andrà poi utilizzato nuovamente per altre partite o aquistando beni e terreni. Ogni cittadina possiede scontri differenti con avversari agguerriti.

I trucchi per giocare a Governor of Poker

Governor of Poker non è nient’altro che un gioco di Texas Hold’em. Quindi i trucchi per vincere, sono gli stessi. Un ulteriore suggerimento è quello relativo alla gestione del bankroll. Anche se abbiamo a che fare con soldi finti, infatti, è sconsigliabile, come nella realtà, giocare partite di alto buy-in.

Governor of Poker permette di giocare con soldi veri?

Facciamo chiarezza: su questo gioco non è possibile giocare con soldi veri, tanto meno è possibile guadagnarli. Trattandosi di un videogioco, non genera vincite reali. Questo software va considerato per quello che è, un semplice e simpatico gioco gratuito di Texas Hold’em, per passare il tempo. Gli unici soldi veri che si possono impiegare sono quelli per gli aquisti in-app, per migliorare l’esperienza di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.