Una domanda che ha quasi del filosofico e che, in un certo verso, sembra più simile ad un altro quesito che, da secoli, “affligge” l’essere umano e ne rivela il suo dualismo interiore. È meglio un uovo oggi oppure una gallina domani?

In soldoni, è meglio soddisfare ora e subito un proprio bisogno oppure aspettare il giorno dopo ed avere più possibilità che i bisogni possano venire soddisfatti in misura maggiore?

La vera risposta a questa domanda è, rullo di tamburi, che non esiste davvero una risposta univoca. Tutto dipende dal vostro temperamento, dallo stato d’animo del momento e dalla capacità di aspettare, soprattutto se si sta “operando” nel campo del gioco d’azzardo e si è dei giocatori (sia alle prime armi che più navigati).

Ma che cos’è un bonus in poche parole e come può essere un concetto utile al giocatore ogni volta che si confronta con la dea bendata tra slot machine, scommesse sportive, giri di roulette e mani di poker (anche in versione online)? È presto detto!

Proveniente direttamente dalla lingua degli antichi latini il termine “bonus”, secondo il dizionario online dell’Enciclopedia Treccani, sta a significare “sconto, abbuono, spec. in ambiti come le assicurazioni e i trasporti”.

Quando si tratta di gioco d’azzardo, dunque, il bonus è quel valore in più che un determinato portale, o app visto che la maggior parte dei giochi sono ottimizzati anche per il mondo mobile di smartphone e tablet, mette sul piatto della bilancia per invogliare i nuovi potenziali giocatori ad iscriversi ed anche quelli più “fedeli” a rimanere sempre presenti.

Non sarà dunque un caso se, ogni tanto, ci si troverà di fronte ad una scritta quale bonus 100 euro senza deposito che farà subito scattare qualche campanella nella mente del giocatore che, quel giorno, magari si sente più fortunato del solito.

Dovete però sapere che ci sono vari tipi di bonus e di incentivi per i giocatori, cerchiamo dunque di dare una breve occhiata a quali sono i principali!

PS attenzione perché ogni sito o app ha la sua politica in merito, perciò cercate sempre di capire quale fa al caso vostro

Bonus senza deposito

Cominciamo dunque da quello appena citato solo qualche riga più in su. Si tratta dunque del bonus di benvenuto per eccellenza riservato ai nuovi utenti di un determinato portale ed è fra quelli “decisivi” per chiunque si voglia iscrivere o meno ad un sito di gioco d’azzardo. Ricordiamo però che, per ottenerlo, sarà necessario iscriversi e che si potranno prelevare le vincite tramite il conto di gioco.

Bonus prima scommessa

Praticamente si tratta di un piccolo plus che si aggiunge sul conto del giocatore dopo che quest’ultimo avrà piazzato la sua prima scommessa, come da “titolo”, su un determinato portale.

Bonus primo deposito

Quasi la stessa cosa di quanto detto sopra solo che, in questo caso, il punto di interesse è il primo deposito del giocatore che dovrà però rispettare un minimo di puntata.

Infine, tra i vari bonus, non dimenticatevi che esistono anche i bonus app o mobile così come il bonus 100%!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *