Tutti coloro che sono appassionati di mondo fashion non possono certamente non ascoltare i consigli che arrivano da un’icona come Chiara Ferragni. Un successo strepitoso per la bella influencer nostrana, che ha ricevuto attestati di stima praticamente da tutto il mondo.
L’ultima soddisfazione in ordine di tempo è arrivata con il ritiro del premio assegnato da Glamour Spagna, ovvero il Most Influential Woman, che non poteva non finire che nelle mani della bella Chiara. La moglie del cantante Fedez, infatti, ha messo in cascina un altro traguardo con i fiocchi: adesso è lei la donna più influente in tutto il mondo fashion.
Chiara Ferragni, da blogger al Most Influential Woman
E pensare che la carriera di Chiara Ferragni era partita dal web. È stato internet, infatti, il mezzo che ha permesso alla Ferragni di farsi conoscere prima in Italia e poi in tutto il mondo, grazie al suo lavoro da blogger. Tra le altre tendenze di successo sul web troviamo anche le piattaforme dedicate al gioco d’azzardo, protagoniste di una crescita pazzesca nel corso degli ultimi anni. Scoprire il mondo delle lotterie su internet è davvero un gioco da ragazzi e creare un conto di gioco per iniziare a giocare è ancora più semplice.
Questa volta la Ferragni non era accompagnata da Fedez, ma ha ritirato il premio speciale come Most Influential Woman in compagnia del suo make up artist di fiducia, ovvero Manuele Mameli. Quest’ultimo, tra l’altro, ha ricevuto un personale riconoscimento come “Best beauty masterclass of the year”, proprio grazie alla masterclass che ha creato insieme alla Ferragni solo pochi mesi or sono.
Ovviamente l’evento è finito in men che non si dica sui social network, dove la Ferragni ha voluto condividerlo praticamente su tutti i suoi canali. E, come si poteva facilmente intuire, ha speso parole al miele per dire grazie ai suoi numerosi milioni di follower che la seguono e che le danno tutta questa visibilità.
La copertina di Glamour Spagna dedicata interamente alla Ferragni
La bellissima cremonese ha partecipato all’evento lasciando di stucco tutti i presenti per via del suo abbigliamento. Infatti, ha scelto di puntare su un abito plissé di colore azzurro e rosa, che è stato realizzato da parte di Zuhair Murad. Dopo aver ricevuto il premio presso l’AC Santo Mauro Hotel, la Ferragni ha dovuto fare anche un discorso davanti alla platea.
Ebbene, la Ferragni ci teneva in modo particolare ad andare a ritroso spiegando da dove sia partita, ovvero dal suo blog “The Blond Salad” e quale sia stato l’incredibile percorso che l’ha portata non solo alla fama, ma a guadagnare milioni di dollari e a girare praticamente il mondo. E, adesso, a diventare la donna più influente del mondo fashion.