Il vostro armadio vi chiede pietà, perché i vostri capi d’abbigliamento sono tutti un po’ troppo retrò? L’unica cosa che potete fare è cercare di acquistare tutti quei vestiti che rappresentano una sorta di evergreen per ogni età: insomma, meglio scegliere vestiti che difficilmente possano passare di moda.

Sia che si tratti di abbigliamento per casa che per andare in ufficio, così come per partecipare a dei tornei di poker molto famosi, i pantaloni bianchi rappresentano sempre una scelta felice. E, in questo caso, la componente d’azzardo manca assolutamente. Nei casinò reali l’eleganza è un biglietto da visita importante, ma nel mondo del poker i capi d’abbigliamento possono essere utili anche per camuffare la propria personalità. Chi gioca sul web, in effetti, non ha di queste preoccupazioni: anzi, il pensiero corre più che altro a come e dove trovare un elenco di tutti i bonus che i casino online sono pronti ad offrirti subito.

I pantaloni bianchi: scelta perfetta per la stagione primaverile e quella estiva

Il pantalone bianco è uno di quei capi d’abbigliamento che vengono sfruttati tantissimo durante la bella stagione, quindi in primavera e durante l’estate. E non c’è età che tenga, oppure stile che non possa combinarsi dal punto di vista estetico: ecco spiegato il motivo per cui il termine evergreen è così azzeccato.

Pensate che i pantaloni bianchi sono spesso una scelta particolarmente apprezzata anche da parte dei vip e, non di rado, si possono notare anche su palcoscenici piuttosto importanti, come il red carpet di Cannes. Tra i personaggi famosi, in tanti puntano su uno stile totalmente white, in modo particolare puntando sulla versione tuxedo.

L’associazione tra due colori come il bianco e il blu, invece, sarà pur sempre una scelta classica, ma nella maggior parte dei casi è quella più efficace. Il pantalone bianco può essere scelto in versione chino, oppure c’è la possibilità di puntare su un modello un po’ più formale ed elegante, che può anche non avere il risvolto. In primavera ed estate, meglio puntare su materiali come il lino e il cotone.

Come si indossa il pantalone bianco?

Non è difficile, quindi, trovare degli abbinamenti corretti per questo capo d’abbigliamento evergreen. Infatti, il pantalone bianco si può sfruttare praticamente con ogni tipo di scarpa. Si va da quelle stringate più tradizionali, fino ad arrivare agli stivaletti, senza dimenticare i mocassini che vanno alla grande in questo periodo, ma rappresentano una soluzione efficace anche con sneaker ed espadrillas.

È chiaro, poi, come il modello di pantalone bianco possa essere scelto seguendo le proprie preferenze dal punto di vista estetico e, chiaramente, anche in riferimento alla praticità. Si può optare per pantaloni a vita alta, oppure si possono scegliere quelli skinny. Una soluzione ottimale sono anche quelli morbidi, ma un’alternativa come quelli jogging con coulisse non è da scartare a priori.

Il look sportivo che sta andando per la maggiore in questa primavera-estate 2019 è indubbiamente l’accostamento tra due colori come l’arancio e il bianco. Quindi, una t-shirt o capospalla arancione e i pantaloni bianchi sono una combinazione perfetta. Le scarpe? Meglio bianche, oppure nere: il consiglio è di evitare di aggiungere altro colore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *