Stiamo parlando del pallone della serie BKT 2021/2022 che idealmente unisce tutte le città che parteciperanno al Campionato italiano. Quando parliamo di campionato, di partite e di tutto quello che riguarda lo sport ci viene subito in mente il mondo delle scommesse e analizzando mrxbet italia potete avere una visione di un sito online dovete potete divertirvi.

Omaggio al Campionato degli italiani per la grafica del pallone ufficiale. Si tratta del Kombat Ball 2022 il pallone ufficiale della Serie BKT 2021/2022. Sono rappresentate le 20 città e i tifosi nella grafica ma a livello simbolico. Uniti per il calcio la passione per il gioco più bello.

Il pallone rappresenta l’oggetto più importante e prezioso in campo e la Kappa con la Lega Serie B da cinque anni collaborano per questo. Questa partnership ci sarà anche nel 2023/2024 con la stessa fiducia e stima per il successo del Made in Italy.

Brand Kappa

Questo è uno dei brand di cui la Basicnet SpA ne ha la proprietà. Ce ne sono altri molto famosi come Robe di Kappa, Jeans, Jesus, Superga….. i nomi sono dei marchi molto celebri nel mondo dell’abbigliamento, delle calzature e di tutti gli accessori per il tempo libero e lo sport.

Questa società lavora nel mondo con un gruppo di imprenditori che distribuiscono o producono su licenza dei prodotti con il marchio del Gruppo. La BasicNet fornisce agli imprenditori dei servizi di sviluppo e ricerca, marketing globale e industrializzazione dei prodotti.

I vari processi aziendali si muovono solo su Internet e per questo motivo la società leader viene definita “full web integrated company”. La sede della BasicNet è a Torino e dal 1999 è quotata in Borsa.

Kombat Ball 2022 come è costruito

In questa edizione ritroviamo il design da 24 pannelli e la superfice esterna è stata ideata basandosi sulle palline da golf. Presenti delle micro scanalature che apportano alla palla un aumento dell’aerodinamicità.

Tra i pannelli e intorno alla palla c’è una pressione distribuita uniformemente così da ottenere in campo una performance dei giocatori più potente ed accurata.

Balata e Boglione, i loro pensieri

Mauro Balata, presidente della Lega Serie B, accoglie quello che rappresenta il primo passo per la nuova stagione con grande emozione. “il pallone è magico e fin da bambini permette di vivere momenti belli di condivisione e di gioia. Significato molto importante riveste la partnership con Kappa per noi che mettiamo in primo piano i valori sportivi”.

Alessandro Boglione, amministratore delegato della BasicItalia, tiene a sottolineare che “Kappa è molto orgogliosa di poter rappresentare la Lega Nazionale della Serie B. il nostro sguardo verso il futuro è dato dal nuovo Kombat Ball e dalla partnership da poco rinnovata. L’unione tra il nostro brand e il Campionato degli Italiani ci rende molto fieri perché condividiamo gli stessi valori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.